Seguici su Facebook!

Cos’è The Hallucination

1 Aprile 2014
Cos’è The Hallucination

No no, signori, non preoccupatevi non avete le allucinazioni se vedete sul cartellino di questo orologio una cifra tipo € 40.000.000 e quello che vedete scritto è il nome The Hallucination non uno scherzo!

E’ l’orologio più costoso al mondo ed è stato presentato da Griff Diamonds, la maison più famosa al mondo per i gioielli e le pietre preziose,all’apertura della nuova edizione dell’annuale salone internazionale dell’orologeria e della gioielleria di Basilea.

L’orologio, un modello da donna, è un caleidoscopio di diamanti colorati estremamente rari e puri per un totale di 110 carati di peso

L’idea è arrivata direttamente da Laurence Graff, il presidente della società, che si avvale di un team di designer, gemmologi e maestri artigiani altamente qualificato. “Ho sempre sognato di creare un orologio così, che mostrasse la nostra passione per i diamanti”, ha detto. E a quanto pare l’impresa è riuscita pensate che per la creazione di questo gioello ci sono volute migliaia di ore di lavoro.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *