Seguici su Facebook!

Cos’è “The passage”

28 gennaio 2019
Cos’è  “The passage”

Siete anche voi appassionati di serie tv, allora non potete perdere questa sera la prima puntata della tanto attesa nuova serie “The Passage”, il nuovissimo vampire drama prodotto da Ridley Scott.

La serie è tratta dalla trilogia romanzesca fanta-horror dello scrittore statunitense Justin Cronine racconta la storia di una pandemia che potrebbe distruggere l’intera civiltà umana.

Della serie apocalypse now! Inizia con il governo americano che chiude in un istituto super segreto alcuni detenuti, per usarli come cavie di un esperimento incentrato su un virus proveniente dalla Bolivia, virus che potrebbe curare tutte le malattie del mondo, oppure, porre fine all’intera razza umana.

Ma la conseguenza imprevista e terribile, è che la sperimentazione su un gruppo di condannati a morte ha l’effetto collaterale di trasformarli tutti in vampiri altamente pericolosi.

Amy Belafonte , una piccola orfana di 10 anni soggetta al test e “portatrice sana” di un vaccino che potrebbe salvare l’umanità, diviene l’unica possibile soluzione all’apocalisse. L’agente federale Brad Wolgast, che ha già perso la propria figlia,  la prende sotto la sua ala protettiva, aiutandola nel disperato tentativo di salvare il mondo. Nel susseguirsi degli esperimenti Amy e Brad avranno a che fare con una pericolosa nuova razza, forse non più umana confinata all’interno del Progetto Noah, composta da l’ex scienziato Tim Fanning e dai detenuti del braccio della morte Shauna Babcock e Anthony Carter. Brad si rivolgerà alla sua ex moglie, la dottoressa Lila Kyle, per chiedere aiuto.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *