Seguici su Facebook!

Cos’è Tropical Islands

6 settembre 2016
Cos’è Tropical Islands

C’è un isola in piena Berlino, che ospita una temperatura costante di 28 gradi anche quando nevica, dove è possibile abbronzarsi anche se fuori piove, e, dove è possibile gustarsi un cocktail tropicale all’ombra di un banano.

Quest’isola esiste e si trova all’interno di un Hangar in disuso, dove, dopo anni di ristrutturazioni è stato possibile costruire un paradiso tropicale, con tanto di foresta equatoriale, alberghi, spiagge e “mare”.

L’immensa cupola con i suoi 66mila metri quadrati ospita al suo interno un’immensa foresta equatoriale, che è diventata negli anni una vera e propria attrazione, vantando vegetazioni provenienti dal sud est asiatico fino all’America centrale, che mantiene rigogliosa grazie ai suoi 28 gradi costanti in grado di permettere una crescita continua, come nel loro habitat naturale.

All’interno dell’isola non poteva mancare il villaggio, che è costituito da varie strutture tipiche delle isole tropicali, da una casa di 100 mq, a piccole dependance di bambù per le coppie, a un alberghetto che ospita vari turisti, come in tutti i villaggi non manca la piazza e le vie che collegano le varie strutture, dove si svolgono feste e danze durante tutto l’anno.

Prevpagina 1 di 2Next

Dove

In Germania nel centro di Berlino

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *