Seguici su Facebook!

Cos’è un farma party

4 Aprile 2016
Cos’è un farma party

Sembra che non esista altro obiettivo per gli adolescenti di oggi che cercare in ogni modo di sballarsi, con i mezzi più disparati e a basso costo.

La Food and Drugs Administration lancia un nuovo spaventoso allarme di fronte alla nuova moda tra i giovani statunitensi il Farma Party.

Un nuovo stupido e letale gioco che sta dilagando a macchia d’olio, tra gli adolescenti consiste nel disporre su un tavolo tutti i farmaci che sono stati trovati nelle cassette mediche di casa, compresi gli antidepressivi (che sappiamo bene quanto siano utilizzati in America), per poi a turno mangiarne, come penitenza.

E’ una sorta di gioco di gruppo, molto simile al gioco della bottiglia in base al quale, a turno, ogni partecipante deve inghiottire le pillole che il destino mette davanti ai suoi occhi.

Ovviamente il mix di farmaci viene “fatto scendere” con grandi dosi di alcool e questo cocktail provoca una bomba pericolosissima per il corpo. L’obiettivo del gioco è quello di osservare e filmare, per poi postare sui social network, quelle che sono le sensazioni  e gli sballi che la roulette russa provoca su propri amici.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *