Seguici su Facebook!

Cos’è il vino Unicorno

11 Gennaio 2019
Cos’è il vino Unicorno

Siete ad una serata galante, dopo una cena perfetta, è ora di salutarvi, e proponete di salire da voi per bere qualcosa. Ma non una cosa qualunque, bensì il vino Unicorno.

Al che, preparatevi ad un’espressione di assoluto panico sul volto del vostro partner. Ma voi con uno smaliante sorriso sottolineerete che avete un ottima annata di vino fatto con le lacrime di unicorno.
Ovviamente se il vostro lui-lei non è ancora scappato potreste raccontare che prima di tutto, nessun unicorno è stato maltrattato per produrre questo vino e successivamente, potreste decantare quanto è squisito, completamente rosa e glitterato e soprattutto il suo ingrediente segreto, le lacrime degli unicorni.

No, non è una puntata di Bizarre Foods di Andrew Zimmern, bensì l’ultima trovata in fatto di gastronomia che mette d’accordo anche i più giovani! Infatti “la colpa” di questa nuova bevanda è da imputare a si, un mondo sempre più attento a certe stravaganze ma in primo luogo ai millenians, una generazione che ha dimostrato essere più restia a degustare vino e che i social e apparire è essenziale. E allora perchè non renderlo super  kitsch, rosa, al sapore di frutta e fosforescente se sotto una luce particolare, perfetto da fotografare e postare sui social.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *