Seguici su Facebook!

Cos’è Zombie Boot Camp

9 Aprile 2014
Cos’è Zombie Boot Camp

Siete amanti della serie televisiva The Walking Dead ? Vi farebbe piacere provare l’ebrezza di vivere in un reality dove dovrete far fronte ad una Apocalisse Zombie?

Si chiama “Zombie Boot Camp”, ed il nuovo reality della Tv australiana, la casa di produzione si chiama The Feds Production e come in un qualsiasi reality i concorrenti scelti saranno divisi in squadre, ( si comincerà con sedici concorrenti) e l’obiettivo comune sarà quello di attrezzarsi  e ingegnarsi per salvarsi dall’apocalisse zombie.

I concorrenti verranno lasciati liberi di vagare per le strade dell’Australia cercando il modo migliore per sopravvivere all’attacco zombie. La squadra che vince la sfida ottiene l’immunità, mentre quella perdente deve scegliere tre concorrenti che saranno dati in pasto agli zombie.

Di questi i due più abili potranno salvarsi raggiungendo una botola, mentre l’ultimo sarà il facile pasto dei morti viventi. Nell’ultima puntata i due finalisti dovranno riuscire a scappare e a sconfiggere 200 zombie, tra i quali i loro stessi ex compagni di squadra.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *