Seguici su Facebook!

Cos’è Zootropolis

11 febbraio 2016
Cos’è Zootropolis

Arriva finalmente dopo una lunga e pubblicizzata attesa il nuovo film Disney “Zootropolis”nelle sale dal 18 Febbraio 2016.

La moderna Zootropolis non è un posto come tutti gli altri: la città è infatti composta da quartieri realizzati come veri e propri habitat per i cittadini mammiferi che li abitano, possiamo trovare la calda Sahara Square o la freddissima Tundratown. Qui gli abitanti, cioè gli animali antropomorfi, vivono serenamente tra di loro a prescindere dalla razza a cui appartengono.

Judy Hopps è una coniglietta gentile e simpatica che viene da fuori città con l’obiettivo di diventare poliziotta. Judy riesce a farsi strada, ma il suo ambiente di lavoro cioè il corpo di polizia è dominato da animali di taglia enorme rispetto a lei e per questo viene spedita a lavorare come ausiliare del traffico.

Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *